Adria Ferries Albania

Adria Ferries Albania ★★★★★ 5
5 1
Traghetti Adria Ferries Albania

Adria Ferries è una compagnia di navigazione italiana specializzata nei collegamenti Italia Albania.

Fondata nel 2004 con l’intento di colmare i vuoti lasciati da Adriatica di Navigazione, avvia in quell’anno i collegamenti da Ancona per Durazzo con partenze plurisettimanali. In seguito ad ulteriori investimenti ed ampliamento della flotta, qualche tempo dopo parte anche la linea giornaliera da Bari per Durazzo e, in tempi più recenti, anche il collegamento settimanale dal porto di Trieste per Durazzo. Alla fine del 2015 inizia la joint venture sulla linea Bari Durazzo con la compagnia Grandi Navi Veloci, con cui opera tuttora.

Nell’ultimo trimestre del 2017 fa il suo ingresso in flotta una nuova nave, la AF Michela, che rivoluziona il collegamento madre della compagnia, Ancona Durazzo, riducendone i tempi di percorrenza radicalmente e permettendo quindi più partenze durante la settimana.

Adria Ferries garantisce partenze giornaliere serali, in collaborazione con Grandi Navi Veloci, sulla linea Bari Durazzo, a cui vengono aggiunti itinerari supplementari durante i periodi di alta stagione. Da Ancona per Durazzo, invece, vi sono partenze plurisettimanali con itinerari pomeridiani e serali da entrambi i porti, mentre da Trieste per Durazzo le partenze sono settimanali con itinerari diurni dal porto friulano e serali dal porto albanese.

Prenota ora il tuo viaggio in Albania con Adria Ferries! Scegli la rotta per te più comoda e scopri, attraverso il nostro booking traghetti online NetFerry, la tariffa più conveniente al momento disponibile per acquistare il tuo biglietto nave Adria Ferries. E poi non ti resterà che effettuare il check-in e partire alla scoperta del Paese delle Aquile!

Valutazioni di Adria Ferries Albania

Stupenda la nuova nave

★★★★★
5 5 1
è la prima volta che viaggio per l'Albania su una nave così lussuosa. Bellissima la nuova AF Michela!