Grandi Navi Veloci Albania

Grandi Navi Veloci Albania ★★★★★ 5
5 1
Traghetti Grandi Navi Veloci Albania

Grandi Navi Veloci è una compagnia di navigazione italiana attiva su molti collegamenti marittimi nazionali e internazionali, tra cui la linea Italia Albania tra Bari e Durazzo.

GNV ha esordito sulla tratta Bari Durazzo nel 2015, e da allora ha creato una joint venture con Adria Ferries, con la quale opera tuttora. Le navi impiegate rispecchiano a pieno il concetto di ospitalità italiana per la quale GNV si è sempre contraddistinta su tutte le sue linee.

GNV, in collaborazione con Adria Ferries, assicura collegamenti giornalieri serali tra Bari e Durazzo, ai quali aggiunge itinerari supplementari durante i periodi di alta stagione.

Sei pronto per partire per il Paese delle Aquile con GNV? Prenota ora il tuo biglietto Grandi Navi Veloci per l’Albania con il booking traghetti online NetFerry: in pochi minuti potrai acquistare il tuo passaggio marittimo al miglior prezzo attualmente disponibile. Dopo di che non ti resterà che partire e rilassarti a bordo di Grandi Navi Veloci!

Valutazioni di Grandi Navi Veloci Albania

Bella novità

★★★★★
5 5 1
Grande nave veloce è stata una bella novità per me che viaggio spesso su Bari Durazzo. Hanno sempre belle navi, puntuali e pulite. La consiglio a tutti.