Traghetti Brindisi Saranda

Traghetti Brindisi Saranda ★★★☆☆ 3
5 1

Netferry ti offre il servizio di prenotazione traghetti Brindisi Saranda

La compagnia di navigazione Red Star Ferries cura un servizio stagionale per la tratta in nave Brindisi Saranda (Sarande), con partenze bisettimanali nei mesi di luglio, agosto e nei primi giorni di settembre. La durata del viaggio è di circa 9 ore. La compagnia operante sulla tratta Brindisi Saranda è la Red Star Ferries con il traghetto Red Star I.

Attraverso il nostro sistema di prenotazione online potrai consultare gli orari, le tariffe e selezionare la migliore offerta low cost. Questa linea è servita da navi traghetto adibite al trasporto di veicoli e passeggeri, questi ultimi hanno la possibilità di scegliere varie tipologie di sistemazioni, dal semplice passaggio ponte alla cabina. Si consiglia, soprattutto nei periodi di alta stagione, la prenotazione online anticipata dei biglietti.

Compagnie di navigazione

Red Star Ferries

La Red Star I, storica nave in servizio sulle rotte per l’Albania da Brindisi, è impiegata sulla linea traghetto Brindisi Saranda.

A bordo, negli interni in vecchio stile marinaro, sono presenti bar, ristorante self-service, casinò, duty-free e perfino una sala per proiezioni cinematografiche con Sky Cinema. Le sistemazioni a bordo disponibili sono: passaggio ponte, poltrona assegnata numerata, cabine interne o esterne con o senza servizi.

Orari Partenze

Traghetti Brindisi Saranda Red Star Ferries

Compagnia Frequenza Durata Partenze
Red Star Ferries Bisettimanali 9 ore Serali

La linea Brindisi Saranda è operativa dalla metà di luglio con partenze da Brindisi la domenica alle ore 20.00. I ritorni si effettuano da Saranda il lunedì alle ore 12.00. Utilizzando il nostro servizio di booking online, potrai trovare le partenze disponibili e prenotarle con pochi click.

Tariffe e Prezzi

I prezzi variano in base alla stagionalità. Le tariffe da listino partono da un minimo di €60,00 per il ponte e da €90,00 per una cabina senza servizi. I bambini sino a 4 anni pagano solo i diritti portuali, mentre tra 4 e 12 anni il 50% della tariffa adulti.

Tante sono le offerte di cui potrai usufruire per la tua vacanza a Saranda.

I biglietti nave per Saranda da Brindisi sono prenotabili attraverso NetFerry, il nostro booking online traghetti permette di consultare prezzi, orari di partenza, offerte low cost ed acquistare i biglietti in pochi click. Prenota online o contattaci telefonicamente, saremo lieti di assisterti.

Sconti e Promozioni

  • Red Star Ferries

    • Riduzione Bambini

      Gli infant sino a 4 anni pagano solo i diritti portuali, i bambini da 4 a 12 anni non compiuti pagano il 50% della tariffa intera, oltre ai diritti portuali.

    • Prenota prima

      Durante i primi mesi dell’anno la compagnia applica degli sconti a partire dal 40% della tariffa. Lo sconto diminuisce con l’avvicinarsi della partenza.

    • Sconto sul ritorno

      Riduzione sulla tariffa di ritorno sull’acquisto di un biglietto di andata e ritorno. Lo sconto è cumulabile con l’offerta prenota prima.

Valutazioni di Traghetti Brindisi Saranda

Bella Saranda, ma...

★★★☆☆
3 5 1
Saranda è molto carina. Ma la traversata in nave è stata molto faticosa perchè Red Star non è partita in orario. A bordo il ristorante aveva prezzi troppo alti.