Ventouris Ferries Albania

Ventouris Ferries Albania ★★★★★ 5
5 1

Ventouris Ferries è una compagnia di navigazione ellenica che si occupa da oltre 20 anni di assicurare collegamenti tra l’Italia e l’Albania, in particolare tra i porti di Bari e Durazzo.

Fondata nel 1976, Ventouris Ferries opera ininterrottamente sulla linea Bari Durazzo dal 1997 e negli anni ha sempre investito al fine di migliorare i servizi offerti a bordo. Ad oggi, infatti, vanta di una flotta di ben quattro navi, tutte dedicate alla linea Bari Durazzo, a bordo delle quali il comfort è la parola d’ordine.

Ventouris Ferries garantisce partenze giornaliere Bari Durazzo con itinerari serali da entrambi i porti, a cui aggiunge partenze supplementari diurne durante i periodi di alta stagione.

Cosa aspetti? Prenota ora il tuo biglietto nave Ventouris Ferries con il sistema di prenotazione traghetti online NetFerry: in pochi minuti potrai acquistare il tuo biglietto al miglior prezzo al momento disponibile. E poi non ti resterà che imbarcarti e partire con le comodità offerte da Ventouris Ferries!

Valutazioni di Ventouris Ferries Albania

Rigel 3

★★★★★
5 5 1
Rigel 3 è la nuova nave che ho trovato questa estate quando sono tornato in Albania. Bellissima, veloce e pulita!